test
Bonedenver il 18 febbraio 2016: “Le cose hanno un momento in cui sono improvvisamente diverse. Un legno appena spaccato, una pietra staccata da un suo posto forse millenario: per un momento solo hanno un volto segreto conosciuto da chi è testimone dell’improvviso cambiamento” Questa è Sara! Gioielli unici, delicati e raffinati.
Manuelazofia  il 29 dicembre 2015: È più bello di quanto immaginassi! Rifinito minuziosamente,ne sono entusiasta!  
Elisa Sanfelici il 16 dicembre 2015: L’espressione “fatto a mano con amore ” si concretizza nelle creazioni di Sara. Semplicemente bellissima.Ho scelto questa collana per fare un regalo di Natale ed ora sono in seria difficoltà perché vorrei tenerla con me, quindi consiglio a chi acquista una collana di Sara da regalare di prenderne una anche per stesse altrimenti addio regalo.
Romina Carzaniga il 10 dicembre 2015: Piccolo capolavoro di delicatezza. Destinato a regalo di Natale per un’amica ma… non so se riuscirò a separarmene. Grazie Sara!  
Alessia Parenti  il 29 novembre 2015: La collana è veramente unica, e indossata è perfetta. Super consigliata!!!
antivolanti  il 25 novembre 2015: Perfettamente corrispondente alle aspettative. Bella, ben realizzata, tempi di spedizione come indicato. Era un regalo per un’amica ed è stato graditissimo!
Rita Bellati il 12 novembre 2015: Mi è piaciuto tutto, collana, packaging, biglietto. Sono di una bellezza incredibile!
Grazie mille!  
duepuntiacapo il 11 novembre 2015: Bellissimo e prezioso come tutte le cose che conservano la memoria del tempo.