gioielli
Aspettaevedrai è gioielli semplici e discreti, dai disegni floreali, realizzati a partire da cocci di vecchie ceramiche e porcellane.
Aspettaevedrai è anche vetri rotti che si trasformano in piccole teche per conservare e indossare i vostri ricordi. Siano essi fotografie, tessuti, carte, foglie, fiori…
Aspettaevedrai è paziente lavoro manuale di materiali la cui importanza non risiede nel loro valore intrinseco ma nella loro storia, vera o anche solo da immaginare.
[clicca sull’immagine di una collana per curiosare nella gallery]

CREDO

 CREDO NEL FARE GIOIELLI USANDO MATERIALI TRADIZIONALMENTE CONSIDERATI POVERI O DI SCARTO, NATUARALI E SICURI.
*
CREDO NELL’ENTUSIASMO DI INVENTARE E REALIZZARE PERSONALMENTE PRODOTTI UNICI, ELIMINANDO O RIDUCENDO AL MINIMO GLI SPOSTAMENTI, GLI ADDITIVI CHIMICI, GLI IMBALLAGGI.
*
CREDO NELLE PERSONE SERENE, CHE FANNO LE COSE FATTE BENE E HANNO IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA. LA MIA LA TROVI NELLA SEZIONE ABOUT DI QUESTO SITO E SUI MIEI PROFILI SOCIAL.
*
CREDO IN QUELLE SERATE IN CUI TI BASTANO UNA GONNA LUNGA E UNA COLLANA LEGGERA E SOTTILE CHE “CE L’HAI SOLO TU”, CHE POI SONO QUELLE IN CUI SPESSO NIENTE VA COME AVEVI IMMMAGINATO, MA IN GENERE MOLTO MEGLIO.
*
CREDO CHE LE PAROLE UNICO E FATTO A MANO ABBIANO ANCORA UN SIGNIFICATO VERO E PROFONDO, AL DILA’ DELLE MODE E DELLE STRATEGUIE DI MARKETING.
*