AGGIORNAMENTO SHOP: GIALLO NUOVO AMORE

shop-update-giallo

 Per anni ho tenuto quasi tutti i colori fuori dal mio immaginario, dal mio armadio, dai miei lavori grafici e soprattutto dai miei gioielli, quasi come se ne fossi spaventata. Bianco, nero, marrone, e soprattutto grigio sono stati miei unici amici per anni e anni, e quando su ordinazione ero costretta a creare gioielli colorati finivo per farlo controvoglia e soprattutto senza mai mostrare i risultati a nessuno se non ai diretti interessati.

Poi non so bene cosa sia successo ma ad un certo punto della vita ho iniziato ad amarli. Forse tutti quei pastelli e pennarelli che da un po’ di tempo mi ritrovo in ogni angolo di casa. Forse è colpa di questa nuova voglia di uscire, di campagna e di montagna (ci stiamo persino comprando un camper!) dopo anni tra computer e tavolo da lavoro.

Adesso mi immergo felicemente nelle tavolozze della natura, mi sto innamorando sempre più sconfinatamente dei toni caldi dei paesaggi autunnali e nessun colore mi fa più paura. Nemmeno il giallo. Tanto che questo mini aggiornamento dello shop è dedicato tutto a lui.

C’è qualcosa dalla mia soffitta, qualche pezzo dagli scatoloni di Enjoy, e anche un bellissimo piatto da portata Richard Ginori di qualche decennio fa trovato in un negozio dell’usato. Li trovate tutti sullo shop.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...