MAGGIO 2016: RICORDI

3 copy

Mese intensissimo questo maggio, ma anche incredibilmente piacevole e delicato. Sarà che forse ho trovato il giusto metodo di lavoro, sarà che ho capito che non serve a nulla produrre senza metterci anima, ma nonostante la partecipazione a tre eventi di due giorni ciascuno l’ “ansia da prestazione” è stata abbastanza sotto controllo e il lato soddisfacente, poetico e appassionato ha stravinto.

E mentre mi preparo per gli eventi di giugno (e programmo quelli dell’autunno) mi prendo un attimo per riguardare indietro, a questo che è stato il mese in assoluto più gratificante da quando ho iniziato a rompere piatti per farne collane.

Marina di Pietrasanta, per un evento di cui sapevo poco o nulla ma che si è rivelato un’ enorme festa di fiori, profumi, the esotici, bijoux e profumo di ciambelle e fritto misto di pesce col mare a due passi.

vers1 vers2vers4 vers3 vers5 vers6 vers7Modena, di nuovo ospite di Chiara, alla quale devo tantissimo. per gli Open days del suo magazzino. Per parlarvi di questo evento poche righe non bastano, tornerà in autunno quindi ho pensato che una volta fissata la prossima data, vi racconterò tutto con abbondanza di particolari. IMG_9507E poi Formigine, in un roseto che considero come una specie di casa delle vacanze. Conosco a memoria la strada e ci arrivo in un attimo, ho esplorato ogni angolo, ogni varietà di rose antiche, arrivo, allestisco e poi per due giorni mi godo ciò che mi circonda. Nonostante questo però qualcosa che mi sorprende c’è sempre. E siete voi. La vostra accoglienza sempre più entusiasta ad ogni edizione. Specialmente, ho notato, se ho con me la mia piccola aiutante 🙂 roseto1 roseto2 roseto3 roseto4 roseto5 roseto6 roseto7 roseto8Grazie Maggio, grazie Antonella, Chiara, Maria Angela per avermi cercata e ospitata nei vostri eventi. Alla prossima amiche.

(Le prossime settimane prevedono: Toscana, a Vicoli di Primavera, Massa e Cozzile (PT) questo fine settimana, e poi Veneto, presto vi dirò di più. )

Sara

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...