MERCANTEINFIERA PRIMAVERA 2016

1Un giorno, come già avevo fatto nel mio precedente blog vi racconterò meglio di Chiara e di quanto devo esserle grata per tutte le opportunità che mi ha offerto negli ultimi tempi (oltre che delle montagne di piatti che riesce a recuperarmi).

L’ultima opportunità in ordine di tempo che mi ha regalato è stata quella di partecipare insieme a lei all’edizione primaverile del Mercanteinfiera. Probabilmente se siete qui amate le cose vecchie, e se amate le cose vecchie non c’è alcun bisogno che vi spieghi di che si tratta, basta sapere che è una delle più grandi fiere professionistiche di antiquariato a livello europeo.

Oggetti da decine, anche centinaia di migliaia di Euro a fianco di piccole meraviglie davvero per le tasche di tutti, curiosità botaniche e dal mondo. E cassettiere industriali, e meravigliosi cappotti vintage che sono ciò su cui io ho lasciato gli occhi.2E’ stato davvero un onore ed è stato strano e bellissimo vivere questa fiera in doppia veste di visitatrice ed “espositrice” gustandomi anche un paio d’ore di dietro le quinte, sdrammatizzando un po’ la tensione di Chiara e dei suoi fidi Fabio e Marika per la buona riuscita di un appuntamento così importante.   2a33a456789101112

Grazie, a Chiara & C. per l’opportunità. E come sempre a voi che siete passati, o che avreste tanto voluto farlo e ci avete inviato in bocca al lupo e bei pensieri per messaggio. E grazie alle mie collane per l’ennesima bellissima esperienza che mi hanno regalato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...